Costa Smeralda, in spiaggia con auto per pubblicità: nei guai 3 reporter

Tre giornalisti stranieri sono finiti nei guai per la pubblicità di una nuova auto: due tedeschi e un russo, colpiti dalla bellezza della Costa Smeralda, avevano deciso di trasformare la spiaggia di Liscia Ruja (vicino a Porto Cervo) nel set per le loro riprese video, ma l’iniziativa è costata loro 15.000 euro di sanzione.

Sono stati gli agenti del comando di Polizia municipale di Arzachena, durante un controllo delle spiagge, a sorprendere i tre reporter con due Volkswagen Passat nuove di zecca parcheggiate sulla battigia. Gli uomini, inviati in Sardegna per una rivista specializzata nell’automobilismo, sono stati subito identificati e le auto portate via dalla spiaggia.

La Volkswagen ha preso le distanze dalle azioni dei giornalisti, che ora dovranno pagare una sanzione di 5.000 euro a testa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share