Silius, travolto da un’auto un bimbo di 8 anni: si aggravano le sue condizioni

L’autista se l’è trovato davanti all’improvviso, nel mezzo della strada. Benché andasse a velocità moderata non ha avuto il tempo di frenare e ha colpito in pieno quel bambino che era sbucato all’improvviso da una traversa, all’inseguimento del pallone con cui stata giocando. L’impatto è stato molto violento: il piccolo, che ha 8 anni, è letteralmente volato per qualche metro ed è ricaduto sull’asfalto.

Si è temuto il peggio. Il bambino era immobile e perdeva sangue. L’autista è stato il primo a soccorrerlo, assieme a dei passanti. E’ arrivata l’autoambulanza del 118 che ha portato il piccolo al reparto di traumatologia del “Brotzu” di Cagliari. Nel corso delle ore le sue condizioni si sono aggravate: il bimbo è ricoverato con varie fratture e un trauma cranico. I medici lo tengono sotto osservazione e mantengono riservata la prognosi.

L’incidente è avvenuto ieri sera dopo le 20 alla periferia di Silius, nella via Carbonia. L’autista è un giovane geometra. Tutti i testimoni hanno confermato che procedeva a bassa velocità e che si è fermato immediatamente per prestare i primi soccorsi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share