Si spaccia per il fratello morto e occupa una casa popolare: denunciata a Cagliari

Si è finta il fratello deceduto per chiedere il rinnovo del contratto di locazione di una casa popolare in via Campidano a Cagliari. Il fratello – come scrive l’Unione Sarda – ci aveva vissuto fino al 2021, anno della sua scomparsa. La donna ha mandato diverse mail ad Area per ottenere il rinnovo ma è stata scoperta dalla polizia locale. Ora sarà denunciata per truffa e sostituzione di persona.

La sorella aveva anche restaurato in parte la casa e comprato nuovi mobili. L’uomo viveva nell’appartamento con la madre, scomparsa qualche anno fa. La donna rischia anche un’ulteriore accusa per occupazione abusiva di immobile di proprietà altrui.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share