Si barrica in casa e minaccia i genitori: 46enne si ferisce con una coltellata

Momenti di tensione nel tardo pomeriggio di ieri in una abitazione a Cagliari, nella zona di Pirri. Un uomo si è barricato in casa e ha minacciato gli anziani genitori, poi si è ferito con una coltellata alla gola. Protagonista un 46enne con problemi psichici, attualmente ricoverato all’ospedale Brotzu in gravi condizioni. L’episodio è avvenuto poco prima delle 19. Il 46enne in un momento di forte agitazione ha minacciato i genitori, cercando di barricarsi in casa.

Il padre è riuscito a fuggire, facendo scattare l’allarme. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri. I militari sono riusciti a entrare nell’abitazione mentre il 46enne si trovava in una stanza con la madre. L’uomo impugnava un coltello e minacciava di ferirsi e ferire la mamma. I militari dell’Arma sono riusciti a bloccarlo dopo aver spruzzato contro di lui dello spray al peperoncino. Durante queste fasi il 46enne si è inflitto una coltellata alla gola ed è stato subito soccorso dai medici del 118 e trasportato in ospedale. La madre non ha riportato ferite.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share