Si avvicina all’ex compagna nonostante il divieto, denunciato 40enne

Un 40enne di Guspini, noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dai carabinieri per aver violato il provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex compagna. In barba al divieto di avvicinarsi alla donna perché accusato di maltrattamenti, l’uomo l’ha seguita in un bar avvicinandola.

Il 40enne dal 3 marzo scorso era sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex e per controllarlo gli era stato applicato anche il braccialetto elettronico. Invece il 18 aprile alle 23 è entrato in un bar di Guspini dove si trovava la donna, piazzandosi a tre metri da lei, nonostante dovesse mantenere una distanza di almeno 100 metri secondo le disposizioni della magistratura cagliaritana.

“L’uomo – fanno sapere i carabinieri – era perfettamente consapevole della presenza della donna e ha di fatto costretto la stessa ad allontanarsi dal locale per evitare ulteriori situazioni di criticità”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share