Senza biglietto sull’Arst a Nuxis, picchiano autista: coppia denunciata

Sono saliti in due sul pullman ma hanno timbrato un solo biglietto – normalmente utilizzato da persone disabili anche se nessuno di loro lo è – e una volta scoperti hanno picchiato e minacciato di morte l’autista.

Protagonisti dell’episodio, avvenuto qualche giorno fa a bordo di un pullman dell’Arst in transito a Nuxis, un uomo di 30 anni e la compagna di 26, denunciati per violenza e minacce a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. Dopo aver timbrato solo un biglietto, ma irregolare, sono stati bloccati dall’autista che ha chiesto loro spiegazioni.

La giovane donna si è scagliata contro di lui colpendolo con uno schiaffo e un pugno al volto e insieme al compagno hanno poi minacciato di morte l’aggredito. Il dipendente dell’Arst ha immediatamente arrestato la corsa e chiamato il 112. I due sono fuggiti prima dell’arrivo dei carabinieri, ma sono stati identificati e denunciati poco dopo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share