In sella a moto rubata non si ferma all’alt. Poi pesta un 15enne e lo rapina

In sella a una moto rubata senza casco, è sfuggito all’alt della Polizia municipale e durante un inseguimento ha percorso contro mano alcune strade cittadine, speronato una motociclista dei vigili, lanciato sugli agenti una grossa pietra e qualche ora dopo si è anche reso responsabile di una rapina con pestaggio ai danni di un 15enne. Protagonista della scorribanda, avvenuta due giorni fa, un 20enne di Quartu: a suo carico è scattata una denuncia per rapina, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. La giornata di follia del ragazzo è cominciata di mattina quando non è si fermato all’alt dei vigili.

E’ fuggito percorrendo contro mano alcune strade, ha speronato la moto della polizia municipale, infine ha abbandonato la due ruote scappando a piedi, non prima di aver lanciato contro un agente la grossa pietra. Poche ore dopo su un bus del Ctm ha rapinato un ragazzino di 15 anni: si è fatto prestare il cellulare per fare una telefonata urgente, ma poi è sceso dal mezzo portandosi via il telefonino, inseguito dal derubato. Quest’ultimo ha avuto la peggio: preso a pugni dal ladruncolo è stato medicato in ospedale, se la caverà in una settimana. Poco dopo i carabinieri di Quartu hanno rintracciato e denunciato il 20enne.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share