VIDEO. Scoperte piantagione e deposito di marijuana, un arresto a Gonnesa

Una piantagione di marijuana è stata scoperta dalla polizia ieri a Gonnesa nel Cagliaritano. In manette è finito un 58enne, accusato di coltivazione di stupefacenti. Sequestrate 1.300 piante e 40 sacchi di infiorescenze per un totale complessivo di 120 chili di droga. Il valore della droga sequestrata è di circa 600.000 euro.

L’operazione è stata condotta dai poliziotti della prima sezione della Squadra Mobile di Cagliari, coordinata dal dirigente Fabrizio Mustaro. L’arrestato è il proprietario del terreno e del capannone all’interno del quale la droga veniva conservata per l’essiccazione.

GUARDA IL VIDEO DEL BLITZ

“La marijuana era di ottima qualità – spiegano dalla polizia – con un elevatissimo principio attivo. Le piante erano pronte per essere raccolte e in parte erano già sistemate ad essiccare all’interno del capannone”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share