Igor Sollai, marito di Francesca Deidda

Omicidio di Francesca Deidda, il marito Igor Sollai continua a dirsi innocente

Igor Sollai continua a dichiararsi innocente. Il marito di Francesca Deidda, la 42enne sparita a maggio da San Sperate e ritrovata cadavere in un borsone abbandonato nelle campagne del Sud Sardegna vicino alla ex strada statale 125, è in carcere con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere.
   
I suoi legali, Carlo Demurtas e Laura Pirarba, sono andati a trovarlo in carcere questa mattina anche per comunicargli gli esiti del sopralluogo di ieri del Ris nel quale sono state trovate “abbondanti” tracce di sangue trovate sul divano della casa di via Monastir a San Sperate. Si dice estraneo alla morte della moglie. Le tracce di sangue saranno ora analizzate dagli specialisti dei carabinieri del Ris, mentre si attende la settimana prossima per capire se l’autopsia possa fornire un quadro completo di quanto accaduto alla 42enne

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share