Scontro frontale tra auto a Gonnesa, ancora gravi le condizioni del 20enne

È ancora ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari, Alberto Riccaboni, 20 anni, uno dei sei feriti del terribile incidente stradale avvenuto ieri lungo la Statale 126 all’altezza di Gonnesa. Il quadro clinico non è mutato, le condizioni sono stazionarie.

L’incidente è avvenuto ieri intorno alle 12.30. Si sono scontrate una Nissan Note con a bordo due 20enni, un 22enne e un giovane di 21 e una Citroen condotta da un 44enne a bordo della quale si trovava anche la figlia di 11 anni. Le vetture, per cause ancora in fase d’accertamento da parte dei carabinieri, si sono scontrate frontalmente e gli occupanti dei veicoli sono rimasti feriti. Il più grave è stato trasportato al Brotzu dove si trova adesso ricoverato in gravissime condizioni. I medici mantengono riservata la prognosi. Gli altri cinque feriti non sono gravi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share