Scippa una ragazza a Pirri, finanziere blocca il responsabile

Scippa il cellulare ad una ragazzina ma un militare delle Fiamme gialle sente le urla e lo blocca assieme alla Polizia. E’ accaduto oggi pomeriggio a Pirri. Un cittadino straniero è stato arrestato. L’immigrato ha portato via il telefono alla ragga che si trovava in via Santa Maria Chiara ed è poi fuggito.

Alcuni passanti si sono lanciati all’inseguimento. Un finanziere del Nucleo di polizia Tributaria di Cagliari, che abita in zona, ha sentito urlare la vittima. E’ uscito da casa e dopo un breve inseguimento è riuscito a bloccare una prima volta lo scippatore. Il tunisino ha gettato la refurtiva ed è riuscito a divincolarsi e fuggire nuovamente. Proprio in quel momento in zona transitava una pattuglia della Squadra volante della Polizia. Gli agenti insieme al militare delle Fiamme gialle sono riusciti ad acciuffare lo scippatore. La refurtiva è stata recuperata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share