Sassari, incendio in un corpo separato dell’ospedale: domato in poche ore dai vigili del fuoco

Un corto circuito la causa dell’incendio scoppiato a fine mattinata nei locali delle caldaie dell’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari. Per i pazienti non ci sono stati problemi anche perché il rogo, che si è sviluppato in una struttura separata rispetto al resto dell’ospedale, è stato spento nel giro di poche ore da due squadre dei Vigili del fuoco.

Problemi al sistema di riscaldamento e all’acqua calda potrebbero manifestarsi fino a quando il danno non sarà riparato. Delle quattro caldaie due, che servono peril blocco operatorio, si sono salvate. Al momento, per il resto dell’ospedale, è in funzione l’impianto ausiliario in grado di restare attivo per le emergenze.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share