Sassari, il sindaco Ganau con gli occhiali da vamp al corteo per i diritti dei gay

C’era anche Gianfranco Ganau, in rappresentanza del Comune, sabato scorso a Sassari al corteo “Diritti al cuore DOC”: il sindaco sassarese, come si vede dalla curiosa immagine scattata da Salvatore Palita, sfoggiava un paio di occhialini rossi con brillantini, decisamente in contrasto con abito elegante e cravatta ma perfettamente in sintonia con lo spirito festoso della sera. 

La manifestazione, organizzata dal Movimento Omosessuale Sardo, ha attraversato icon un corteo coloratissimo il centro storico, da Piazza Università fino a Piazza Tola, per dire non all’omofobia e sostenere la rivendicazione di diritti civili e politici per tutti.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share