Sassari, blitz degli animalisti al circo Martin: urla e insulti

Insulti, urla e poi l’arrivo dei carabinieri. E’ successo ieri pomeriggio, davanti all’ingresso dei circo Martin, in piazzale Segni, dove tre animalisti sono andati a protestare.

La tensione è salite alle stelle, perché le tre persone che hanno organizzato il blitz in difesa degli animali hanno urlato contro i lavoratori del circo, racconta La Nuova Sardegna oggi in edicola. In quel momento c’era moltissima gente in piazzale Segni, tanto che qualcuno ha chiamato i carabinieri, temendo che lo scontro verbale degenerasse in rissa. I tre animalisti sono stati identificati, ma contro di loro non sarebbe stata sporta alcuna denuncia.

Nei recenti del circo Martin sono entrati invece alcuni veterinari della Asl che non hanno trovato irregolarità nel trattamento degli animali. Sono state controllare le condizioni di salute, ma anche quelle igienico sanitarie di un ippopotamo, un elefante, due zebre e un asinello. Oggi è previsto un secondo e più approfondito sopralluogo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share