Sartiglia, processo contro due cavalieri. Malinteso sulla data, slitta l’udienza

L’udienza è durata solo pochi minuti. L’appuntamento era oggi davanti al Tribunale di Oristano per il processo contro i due cumponidoris della Sartiglia del 2018, accusati a vario titolo assieme ai quattro cavalieri delle loro pariglie, di aver ostacolato le operazioni antidoping disposte dalla Questura di Oristano e di aver insultato e minacciato l’allora questore Giovanni Aliquò che le coordinava sul campo.

A causa di un malinteso fra le parti, in aula non si sono presentati né la parte offesa, né gli imputati Antonio Giandolfi, Andrea Solinas, Andrea Manias, Andrea Piroddi, Alessio Garau e Gianluca Russo. Alla giudice Francesca Falchi non è rimasto altro che fissare un nuovo calendario che farà slittare la conclusione del processo all’estate del 2020.

La prossima, fissata per il 20 dicembre, sarà dedicata alla deposizione di cinque degli otto testimoni dell’accusa. Le successive udienze sono state fissate per il 14 febbraio, 13 marzo, 15 maggio e 19 giugno del 2020, tutte con inizio alle 9:30. (Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share