Santa Maria Coghinas: armati alle Poste, rapina da 40mila euro

Pistola in pugno e volto coperto. Era tre i rapinatori che questa mattina, poco prima delle 10,30, hanno fatto irruzione nell’ufficio postale di Santa Maria Coghinas (nel Sassarese). La banda è andata via con un bottino niente male: 40mila euro. Ora è caccia aperta ai tre malviventi.

Alle Poste c’erano dieci persone in fila, quando i rapinatori sono entrati in azione, armati. Nell’ufficio di Santa Maria Coghinas è calato il silenzio. E il gelo. Quindi i tre, sotto la minacce delle pistole, si sono fatti consegnare tutto il denaro in contate, preso dalla cassaforte: alla fine 40mila euro, e con quelli sono andati via.

Sulla rapina stanno indagando i carabinieri di Valledoria che non escludono la complicità di un basista: probabilmente fuori dalle Poste, in macchina, magari anche col motore acceso, ad attendere i tre malviventi c’era un quarto uomo. Chissà se nel paesino del Sassarese qualcuno ha visto qualcosa: i militari dell’Arma hanno sentito diverse persone.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share