Santa Giusta, muore nell’auto che si ribalta sulla strada del mare

La tragedia è avvenuta poco dopo le 20 sulla strada che unisce la spiaggia di Abarossa alla Provinciale per Santa Giusta. Un testimone ha visto quell’Alfa 146, che procedeva davanti a lui a velocità sostenuta, letteralmente schizzare fuori strada ribaltandosi più volte. L’uomo che si trovava alla guida, il pensionato di Santa Giusta Giancarlo Manigrasso,61 anni, era già morto quando i vigili del fuoco sono riusciti a estrarlo dall’abitacolo.

Straziante la scena cui i soccorritori hanno assistito poco dopo. Manigrasso era andato al mare per qualche ora ed era atteso a casa per cena. Non vedendolo tornare la moglie, accompagnata da un’amica, si è diretta verso la spiaggia e ha visto l’auto del marito ribaltata e circondata da carabinieri e vigili del fuoco. Ha appreso così della tragedia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share