Sanluri, 57enne discute una cartella negli uffici di Equitalia e muore di colpo

Si è accasciato di colpo, negli uffici di Equitalia a Sanluri, mentre chiedeva spiegazioni per la registrazione di un contratto di affitto. Biagio Mancosu, 57enne di Villasor è morto così, davanti agli impiegati esterrefatti dell’ufficio che non hanno quasi avuto il tempo di reagire. Alcuni testimoni hanno riferito di un dialogo avvenuto senza problemi, condotto a voci base, pacatamente. L’uomo doveva poi recarsi alla Agenzie delle Entrate, ma è stato stroncato da un infarto.

Anche l’importo della cifra non era esorbitante, poco più di 1500 euro. L’uomo, un operaio comunale a Villasor, sarebbe morto di infarto. Dalle prime notizie, sembra che l’uomo fosse rimasto molto colpito da un lutto accaduto recentemente nella famiglia.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share