Rubano un’auto, poi tentano investire i poliziotti: arrestati due giovani cagliaritani

Rubano un’auto, fuggono a folle velocità effettuando manovre pericolose sulla Statale 130, ma vengono intercettati da un poliziotto del Reparto Mobile e bloccati dopo un inseguimento dagli agenti della Squadra
volante.

Arrestati per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale Davide Porceddu, di 20 anni e un minorenne di 16, quest’ultimo deve anche rispondere di guida senza patente.
I due secondo quanto accertato dalla polizia hanno rubato una Fiat Panda con cui sono poi fuggiti sulla statale: l’auto è stata notata da un agente che si è messo a seguire la vettura, chiedendo contemporaneamente l’intervento dei colleghi. Sul posto sono giunti i poliziotti della Volante, coordinati dal dirigente Gianfranco Murgia, che son riusciti a bloccare la strada alla Panda nella zona dell’aeroporto: il conducente ha però invertito la marcia cercando di investire la pattuglia.

Dopo un breve inseguimento il ventenne ed il minore hanno abbandonato il veicolo fuggendo a piedi ma sono stati arrestati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share