Rogo distrugge un chiosco al Poetto, fiamme domate dai vigili del fuoco

Un chiosco in disuso è stato distrutto in un incendio questa mattina al Poetto, lungo il litorale di Quartu. L’allarme è scattato poco prima delle 8 quando un passante ha visto le fiamme e ha chiamato il 115.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che nel giro di breve tempo hanno domato il rogo. Il chiosco è andato completamente distrutto. I carabinieri della Compagnia di Quartu hanno avviato le indagini. A quanto pare poco prima del rogo è stata vista una persona allontanarsi della zona con in mano una tanica di benzina. Il chiosco, nato inizialmente come un deposito, era utilizzato da alcuni senzatetto come rifugio per la notte.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share