Risse e aggressioni, chiuso per 15 giorni un chiosco del Poetto di Quartu

Il chiosco bar “Colibrì”, sul litorale del Poetto di Quartu, sarà chiuso per due settimane. Il questore di Cagliari, Paolo Rossi, ha disposto la chiusura con sospensione dell’autorizzazione per la somministrazione di alimenti e bevande del . La decisione è stata presa a seguito di recenti gravi episodi “che hanno pregiudicato l’ordine e sicurezza pubblica”, come ricostruito dagli agenti.

In particolare, il 24 aprile il locale è stato teatro di una rapina aggravata ai danni di un giovane e di un’aggressione nei confronti di un minorenne. Anche nella giornata di Pasquetta un avventore era stato aggredito e picchiato nei pressi dello stesso locale a seguito della quale ha riportato diverse lesioni. Lo stesso chioschetto, durante la scorsa estate, era stato più volte oggetto di segnalazioni di episodi di violenza, con diversi interventi di pattuglie della polizia di Stato e dei carabinieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share