Rapina in un bar a Las Plassas, banditi inseguiti sparano in aria

Hanno reagito ai rapinatori, colpendone uno con una bottigliata alla testa. Li hanno inseguiti fermandosi solo quando i banditi hanno esploso un colpo di pistola in aria per intimidirli. Rapina nella notte a Las Plassas, nel mirino dei malviventi è finito un bar in via Dante.

I malviventi sono entrati in azione poco dopo le 22. Erano in due, avevano i volti coperti ed erano armati di fucile e pistola. Hanno costretto alcuni clienti che si trovavano all’esterno seduti ai tavolini ad entrare con loro nel locale. Poi hanno prelevato dalla cassa 500 euro e rubato dagli scaffali 50 pacchetti di sigarette. Preso tutto, i banditi si sono incamminati verso l’uscita. Uno degli avventori, nel tentativo di fermarli, ha afferrato una bottiglia e ha colpito uno dei malviventi alla testa.

I due sono comunque riusciti ad allontanarsi, inseguiti dai clienti. Uno dei rapinatori, dopo qualche metro, ha esploso un colpo di pistola in aria per farli fermare, poi si sono allontanati. In via Dante sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sanluri che hanno avviato le indagini. Già ieri notte controlli e posti di blocco sono stati eseguito lungo la statale 197.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share