Rapina al market Pam di Quartu, arrestato il presunto colpevole

È stato arrestato oggi intorno alle 13,30 a Flumini l’uomo che nella serata di mercoledì ha messo a segno una rapina al supermercato Pam, in via Leonardo Da Vinci a Quartu Sant’Elena. In manette è finito un cittadino francese, Jean François Ferrari, 42 anni, residente in città, disoccupato, tratto in arresto dai carabinieri del comando provinciale di Cagliari e della locale compagnia. I militari sono arrivati a Ferrari grazie alla descrizione dei testimoni e alle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza. Inoltre, i carabinieri hanno riscontrato che il modus operandi della rapina al Pam è compatibile con un’altra rapina, messa a segno al supermercato Gieffe di via Is Pardinas, a pochi chilometri dal Pam.

Dopo aver ristretto la rosa dei sospettati, i militari sono andati quasi a colpo sicuro nell’abitazione di Ferrari, dove hanno recuperato 5mila euro in contanti, ritenuti parte del provento della rapina al Pam, un fucile calibro 12, circa cento cartucce dello stesso calibro, una maschera bianca in plastica usata per il travisamento, un pugnale con lama di 30 centimetri e una mazza da baseball in alluminio. Dopo le formalità di rito, Jean François Ferrari è stato trasferito nel carcere di Uta.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share