Quartucciu, identificata la vittima dello schianto sul ponte Is Paris: è un 38enne

Si chiamava Thomas Salis, 38 anni, di Cagliari, l’uomo deceduto mercoledì sera dopo l’incidente stradale avvenuto sul ponte Is Paris, a Quartucciu. Non è stato facile risalire alla sua identità. Disposta l’autopsia si dovrà ora stabilire se Salis sia morto a causa del violento impatto con l’asfalto oppure per l’assunzione di sostanze o un malore.

Nell’incidente è rimasto anche ferito un 35enne. I due erano andati al Serd di Quartu dove si erano fatti consegnare del metadone. Poi, forse dopo aver fatto uso del farmaco, hanno rubato uno scooter Piaggio Liberty e si sono allontanati in direzione Cagliari.

Arrivato all’altezza di Is Pontis Paris il conducente ha perso il controllo della moto finendo contro il guard-rail. Il 35enne, ferito lievemente, è stato trasportato all’ospedale Marino, Salis invece è morto appena arrivati i soccorsi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share