Prima provoca incidente stradale e poi colpisce agente con una testata: arrestato a Sassari

Provoca un incidente stradale sul ponte di Rosello a Sassari e poi – dopo l’arrivo della polizia – colpisce un agente con una testata. Un uomo è stato arrestato a fine mattinata. Stava percorrendo il ponte alla guida di uno scooter, quando ha tamponato l’auto che lo precedeva.

Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, anziché fermarsi, l’uomo è scappato per nascondere la moto nella vicina via Sorso, lasciando a terra, contusa, una donna che viaggiava con lui sulla moto. Dopo avere nascosto la moto è tornato indietro. Qui si sarebbe scontrato con un agente della polizia locale che cercava di impedirgli di allontanarsi nuovamente dal luogo dell’incidente. L’agente è stato colpito da una testata, ma fortunantamente non ha riportato lesioni gravi. Il motociclista è stato fermato e accompagnato al comando per essere interrogato.

(Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share