Prenota sotto falso nome e non paga. Truffa ai danni del resort: denunciato

Si è presentato sotto false generalità in un noto resort di Cardedu, ha organizzato diverse escursioni in moto e poi è sparito senza saldare il conto. I carabinieri hanno denunciato per truffa aggravata un 47enne residente in Germania.

I fatti risalgono all’estate scorsa. L’uomo ha prenotato diverse camere del resort in modo da consentire a un gruppo di connazionali di usare il luogo come base di partenza per le escursioni. Al termine del periodo l’uomo ha fatto rientro in patria senza saldare il residuo del conto, per un totale di 9mila euro. Le indagini dei carabinieri hanno consentito di individuare l’uomo. Il cittadino tedesco sarà ora chiamato a rispondere del reato di truffa aggravata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share