Picchiano e rapinano un giovane in centro: arrestati un 18enne e un 24enne

Hanno aggredito un 30enne in centro a Cagliari e lo hanno rapinato, portandogli via il portafogli e un monopattino. Un 18enne cagliaritano e un 24enne di origini tunisine sono stati arrestati dalla Polizia con l’accusa di rapina. Ricercato un giovane complice. L’episodio è avvenuto ieri mattina in via Roma.

Il 30enne è stato avvicinato una prima volta dai tre giovani. Il 18enne gli ha rubato dalla tasca il portafogli mentre un complice prendeva il monopattino.

“La vittima ha tentato di reagire scappando, ma è stato raggiunto dai tre che lo hanno colpito con calci e pugni – spiegano dalla Polizia – sottraendogli per la seconda volta il portafoglio contenente la somma di 300 euro e documenti vari”.

La vittima è riuscita a chiamare il 113. Sul posto sono arrivate le pattuglie della squadra volante che hanno rintracciato due dei rapinatori invia Sonnino, arrestandoli.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share