Carbonia, picchia la vicina di casa perché amica della sorella: 45enne arrestato

Un uomo di 45 anni di Carbonia, Roberto Arba, è stato arrestato nella notte dai carabinieri. Non vedeva di buon occhio l’amicizia fra la sorella ed una vicina di casa: per questa ragione ha deciso di incontrare la vicina e di aggredirla. L’accusa è quella di lesioni personali ed evasione (l’uomo si trovava già agli arresti domiciliari).

Intorno alle 23:30 Arba è uscito da casa ed ha chiamato la vicina, una ragazza di 30 anni. L’ha aggredita colpendola con una testata al volto. Poco dopo sono intervenuti i carabinieri, che hanno arrestato l’uomo. La ragazza è stata portata al pronto soccorso di Sirai, dove i medici le hanno assegnato 10 giorni di cure.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share