Picchia la madre e ferisce carabiniere: non si arrende l’uomo barricato in casa

Oramai da otto ore Walter Selloni è barricato nella casa dei genitori, a Porto Torres, dopo aver picchiato la madre e accoltellato un carabiniere intervenuto con un collega per fermare l’uomo. Selloni resta chiuso dentro l’appartamento, armato con un coltello e un bastone, e si rifiuta di consegnarsi alle forze dell’ordine che da stamani hanno accerchiato l’abitazione in via del Mirto, nel rione Serra li Pozzi.

L’intera zona è transennata: polizia e carabinieri sono presenti in forze, in assetto da assalto, pronti, se sarà necessario, a fare irruzione nella casa per bloccare l’uomo, che si teme possa compiere gesti ancora più estremi. Selloni, oggi 42 anni, nel 2010 aveva fatto parlare di sé le cronache locali: era andato in Olanda per un viaggio di piacere e aveva fatto perdere le proprie tracce, tanto da indurre la famiglia, disperata, a denunciarne la scomparsa. I carabinieri della compagnia di Porto Torres erano riusciti a rintracciarlo, quando ancora si trovava in Olanda, e a convincerlo a contattare i familiari per tranquillizzarli.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share