Uomo accoltella un carabiniere e si barrica in casa a Porto Torres

Un carabiniere della Compagnia di Porto Torres è stato ferito con una coltellata da un uomo che ora si trova barricato nel suo appartamento, in via del Mirto, a Porto Torres. I militari sono intervenuti per sedare una lite in famiglia, e uno di loro è stato colpito con un coltello all’addome. Il carabiniere è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Sassari, mentre l’uomo che lo ha ferito si è barricato in casa ed è circondato dalle forze dell’ordine che cercano di convincerlo alla resa. L’uomo si chiama Walter Selloni, di 42 anni e stava picchiando la madre  quando il carabiniere è intervenuto con un collega. Selloni è tuttora barricato dentro la casa, che è circondata dai militari, pronti per fare irruzione e bloccarlo.

Il carabiniere ferito si chiama Roberto Frau, ed è il fratello di Walter Frau, il militare dell’Arma vittima con un altro collega della strage di Chilivani (Sassari), avvenuta il 16 agosto del 1995, quando una pattuglia di carabinieri fu protagonista di un conflitto a fuoco con un commando di malviventi. Roberto Frau, in servizio nella Compagnia di Porto Torres, si trova ora ricoverato all’ospedale di Sassari ma non dovrebbe essere in gravi condizioni.

[Foto Ansa]

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share