Perseguita e minaccia la vicina di casa: arrestato dai carabinieri per stalking

Ha minacciato la vicina di casa responsabile di aver più volte chiamato le forze dell’ordine per sedare i litigi che avvenivano di continuo tra fratello e sorella. In manette per atti persecutori è finito Gianfranco Forte, 54 anni. I carabinieri del radiomobile della Compagnia di Cagliari, ieri pomeriggio, hanno raggiunto l’abitazione dell’uomo per sedare l’ennesima lite tra fratello e sorella. Ma il 54enne non si era fermato solamente all’aggressione verbale nei confronti della familiare: poco prima aveva anche minacciato la vicina, accusandola di aver chiamato le forze dell’ordine.

Dai successivi accertamenti è emerso che l’arrestato in precedenza aveva più volte preso a calci la porta d’ingresso dell’abitazione della vicina, provocandole un forte stato d’ansia. Oggi l’arrestato del 54enne è stato convalidato e nei suo confronti il giudice ha disposto il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vicina.

(Foto di repertorio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share