Perde il controllo dell’auto sulla rampa: due feriti gravi lungo l’Asse mediano

Grave incidente stradale stamattina a Cagliari: due giovani sono ricoverati al Brotzu in codice rosso. Verso le 7 del mattino, un 27enne di Quartu stava guidando una Fiat 500 lungo l’Asse mediano in direzione Poetto quando ha imboccato la rampa che permette di entrare a Genneruxi o raggiungere viale Marconi bis. L’auto è arrivata a forte velocità ed è praticamente andata dritta, schiantandosi sulle barriere di protezione. Con l’urto è stata sbalzata fuori dall’abitacolo la passeggera, una 25enne di Cagliari, che è stata poi trasportata al pronto soccorso del Brotzu e da lì trasferita nel reparto di Rianimazione. Gravi ferite anche per il conducente, che è stato portato nello stesso ospedale. Sul posto è intervenuta la Polizia locale per effettuare i rilievi e gestire le ripercussioni sul traffico date dalla chiusura provvisoria della rampa.

Proprio ieri lì vicino sono partiti i lavori collaterali alla rivoluzione del traffico in viale Marconi. Tra gli interventi previsti c’è l’apertura di un passaggio diretto dall’Asse mediano verso via Berlino e Genneruxi, per evitare di dover attraversare tutte le rampe per poter uscire. Proprio il tragitto in cui si sono schiantati il giovane e la sua amica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share