Perde il controllo della moto e cade, grave un centauro 45enne di Villasor

Grave incidente stradale oggi pomeriggio all’altezza dell’ospedale Marino a Cagliari. Un centauro di 45 anni di Villasor è stato ricoverato in ospedale con codice rosso.

L’uomo stava percorrendo in sella alla sua Suzuki Gsxr 1000 il Lungo Saline diretto verso Quartu quando, arrivato all’altezza della rotatoria per l’ospedale Marino, ha perso il controllo della due ruote, cadendo. Dopo aver colpito violentemente il guardrail, la moto ha urtato una Citroen C1 condotta da una donna 47enne di Quartucciu. Sul posto è subito arrivata un’ambulanza del 118 e gli agenti della polizia locale di Cagliari. Il centauro è stato trasportato all’ospedale Marino, è in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sempre oggi a Cagliari una 15enne è stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in viale Trieste. La ragazzina è stata trasportata in ospedale in codice giallo.

LEGGI ANCHE: Quartu, con la moto contro un’auto: motociclista ricoverato in codice rosso

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share