Per il deputato Giachetti (Pd) brindisi di Capodanno nel carcere di Tempio

Roberto Giachetti, il deputato Pd che ha digiunato per 69 giorni contro il Porcellum, ha trascorso il Capodanno nel carcere di Tempio Pausania. Su Facebook ha postato le immagini, con un messaggio: “Quel brindisi coi condannati a ‘fine pena mai'”, ha scritto il parlamentare riferendosi agli ergastolani rinchiusi nel penitenziario gallurese.

Giachetti è entrato nel carcere intorno alle 23, ed è rimasto fino all’una di notte. Il parlamentare ha scelto la struttura sarda per tenere alta l’attenzione sul sovraffollamento delle carceri, visto che quello di Tempio non fa eccezione: a fronte di una capienza di 154 detenuti, sono 183 le persone ospitate. Ad accompagnare Giachetti, il sindaco Romeo Frediani.

Ecco la fotogallery tratta dal pagina Facebook del deputato democratico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share