IL CONCORSO. Per “Cagliari the life you want” nomination per miglior spot

Lo spot pubblicitario “Cagliari, the life you want” è in nomination alla 47/a edizione del Key Award di Milano, per l’aggiudicazione del premio come miglior spot italiano per il mercato internazionale, in concorso con i i film pubblicitari del 2015. Il video, commissionato dall’assessorato dello Sviluppo Economico e Turismo del Comune di Cagliari, è stato realizzato da Mario Giua Marassi, regista cagliaritano e fondatore della società di produzione Go To Net Studios, sulla musica originale del pianista e compositore Romeo Scaccia e sarà veicolato attraverso le fiere di settore e utilizzato come strumento di promozione e marketing territoriale.

GUARDA IL VIDEO

La serata delle premiazioni del Key Award Festival del film pubblicitario e dei radio comunicati si terrà il 2 dicembre, dalle 18:30, nel nuovo Auditorium dell’Università Iulm di Milano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share