Overdose di eroina a 18 mesi, indagato il padre del bambino

Migliorano le condizioni del bimbo di diciotto mesi ricoverato in ospedale a Sassari per un’overdose dopo aver ingerito eroina. Il padre del piccolo, un 29enne nigeriano, è stato iscritto sul registro degli indagati con l’accusa di lesioni come conseguenza di altro delitto.

Il genitore è difeso dall’avvocato Carlo Pinna Parpaglia, riporta La Nuova Sardegna. L’indagine è in mano alla Squadra mobile che sta cercando di ricostruire la vicenda. Secondo quanto raccontato dal padre e della madre del piccolo, il loro figlio potrebbe aver ingerito la droga raccogliendola da terra in un parco cittadino. Ma la versione non convince gli investigatori, i quali sono più propnesi a credere che la droga fosse in casa. Ma finora non sono state trovate tracce di droga, malgrado gli accertamenti fatti sinora.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share