Oristano, uomo trovato morto in casa. Porta aperta ma nessun segno di violenza

Nessun segno di violenza sul corpo e la porta di casa aperta. Dentro i segni della presenza di altre persone. È un giallo a Oristano la morte di un uomo, Antonello Sabattini, di 58 anni, trovato cadavere questa mattina nella sua abitazione di via Aristana. L’uomo, che viveva solo, sino a qualche anno fa gestiva un bar in città molto frequentato, situato nella piazza Sant’Efisio. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato e l’abitazione è stata posta sotto sequestro per consentire di individuare eventuali tracce.

Potrebbe trattarsi di una morte naturale ma alcuni elementi confermano il giallo: la porta della casa, infatti, è stata trovata aperta, ma non solo, nella cucina sono state rinvenute cicche di sigarette che non possono essere state lasciate dal padrone di casa che non fumava. Bisognerà aspettare ora l’esito dell’autopsia, già fissata per domani mattina, perché gli inquirenti possano chiarire come sia morto. Sabattini era malato, soffriva di diabete e di recente aveva anche avuto un ictus. I primi accertamenti disposti dalla Squadra Mobile della Questura non hanno permesso di rilevare segni di violenza sul suo corpo e dalla casa pare che non manchi nulla. Per sciogliere comunque ogni dubbio, dopo la rimozione del cadavere, la casa di via Aristana è stata messa sotto sequestro in attesa che la Polizia scientifica possa svolgere rilievi più approfonditi.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share