Omicidio Testoni, si chiude il cerchio: arrestati i complici della convivente

Sono stati arrestati gli altri due complici dell’omicidio di Pietro Testoni, 70enne di Tissi (ma residente ad Alghero) ucciso il 13 ottobre nella sua abitazione di Boca Chica, nella Repubblica Dominicana, dalla convivente di 24 anni, aiutata dalla sorella e dal cognato. La notizia è stata riportata sui quotidiani sardi che raccontano come si sia conclusa la caccia a Thommy Romero, 22 anni e alla compagna Yoeimi Caraballo, sorella di Arisledi già in carcere dopo aver confessato il delitto. Dopo che l’uomo era stato ritrovato nudo, legato mani e piedi con dei pezzi di stoffa e con segni di strangolamento, gli investigatori avevano avuto dubbi sul fatto che avesse potuto fare tutto da sola.

La donna, interrogata, aveva accusato Romero dell’omicidio e da allora lui e la compagna (incinta di sette mesi) erano fuggiti facendo perdere le loro tracce. Da quel momento è cominciata una caccia ai due che sono stati catturati in una zona a est di Santo Domingo dove sono rimasti nascosti per diverso tempo. L’arresto risalirebbe a dicembre scorso, ma la notizia è filtrata solo in questi giorni in Italia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share