Olbia, rubano un borsello dall’auto di servizio dei vigili urbani: arrestati

Hanno scelto di derubare le persone sbagliate: ieri tre magrebini hanno cercato di portare via dall’auto di servizio degli agenti di Polizia municipale di Olbia un borsello contenente denaro e documenti. I tre sono stati arrestati subito dopo da un’altra pattuglia di vigili.

E’ successo in via Acquedotto. Gli agenti erano impegnati nei rilievi di un incidente stradale e stavano ascoltando dei testimoni. I tre magrebini, con la scusa di conoscere l’autista che aveva subito il sinistro, si sono avvicinati e approfittando della distrazione dei vigili sono riusciti a prelevare dall’auto il borsello. Grazie al pronto intervento di altri agenti della Municipale i ladri sono stati bloccati e arrestati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share