Olbia, danneggia il locale dell’ex compagna e poi la picchia: arrestato 31enne

Ancora violenza sulle donne in Sardegna. Dopo l’omicidio di Sassari, dove un pensionato ha ucciso la moglie che voleva separarsi, un 31enne di Olbia ha danneggiato un locale pubblico gestito dalla ex compagna e l’ha poi minacciata e picchiata raggiungendola nella sua abitazione. Nel cuore della notte i carabinieri del Reparto territoriale di Olbia hanno arrestato Yuri Chirigoni per violazione di domicilio, danneggiamento e minacce aggravate.

L’uomo è entrato ieri sera nel locale “Blu Star”, nella zona industriale, e ha danneggiato gli arredi, quindi ha minacciato la donna davanti ad alcuni testimoni. Un fatto per il quale è stato denunciato, ma dopo qualche ora si è presentato a casa della ex compagna dove, con calci e pugni, ha prima sfondato la porta di ingresso, poi, una volta all’interno dell’abitazione, ha raggiunto la donna scaraventandola a terra e puntandole contro un coltello.

Le urla della vittima hanno attirato l’attenzione di alcuni abitanti del vicinato che hanno allertato le forze dell’ordine. Al loro arrivo i carabinieri hanno trovato l’uomo a poca distanza dall’abitazione della donna. Chirigoni è stato rinchiuso in una camera di sicurezza della caserma in attesa del giudizio per direttissima e della convalida dell’arresto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share