ospedale olbiai

Olbia, 26enne accoltellato davanti a un bar. Arrestati due fratelli

Un giovane di Olbia, Federico Porcu, 26 anni, è stato accoltellato questa sera nello Snack Bar Fausto Noce, gestito dalla madre, proprio di fronte alla sede della Croce Bianca.

I carabinieri del reparto territoriale di Olbia, subito giunti sul posto, hanno già fermato i due presunti responsabili. Sono due fratelli di Olbia, Giovanni e Nicolò Cherchi, di 43 e 42 anni. I militari, coordinati dal col. Alberto Cicognani, ascoltate le testimonianze delle persone che hanno assistito al fatto, hanno trovato i due nella loro abitazione, poco distante dal bar. Dopo una breve trattativa i fratelli hanno aperto la porta ai militari. Condotti prima in caserma, in via degli Astronauti, i fratelli Cherchi sono stati poi trasferiti, durante la notte, nel carcere di Nuchis con l’accusa di tentato omicidio. In un deposito di legna, adiacente all’abitazione dei due uomini, i carabinieri hanno trovato l’arma, un coltello a serramanico di tipo ‘pattadese’. Intanto Porcu, sottoposto ad un delicato intervento chirurgico nell’ospedale di Olbia, è fuori pericolo. I medici del Giovanni Paolo II hanno dovuto asportare al giovane la cistifellea. Se la lama fosse andata solo qualche centimetro più a fondo avrebbe potuto raggiungere l’aorta e il fegato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share