Nuoro, sfregiato con una bottiglia di vetro: duello fuori da un bar

Un giovane di Nuoro, di cui non si conosce il nome, è stato trasporto d’urgenza all’ospedale San Francesco di Nuoro con una profonda ferita al viso. L’altra notte un coetaneo lo ha colpito con una bottiglia di vetro.

L’aggressione è avvenuta fuori da un bar, la polizia sarebbe già sulle tracce del ragazzo che ha ferito l’altro alla testa e al volto, procurandogli un lungo taglio dall’orecchio e per tutta la guancia, scrive La Nuova Sardegna oggi in edicola. Secondo una prima ricostruzione il giovane aggredito è passato in macchina davanti a un locale, a bordo c’era anche un amico. L’auto sarebbe stata poi colpita con una bottiglia. Il ragazzo alla guida sarebbe quindi sceso per capire l’avesse lanciata. Di lì il duello verbale e poi l’aggressione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share