Non si ferma al posto di blocco, 22enne inseguito e arrestato dai carabinieri

Un giovane di 22 anni era alla guida dell’auto del padre quando, davanti a un posto di blocco, non si è fermato e ha tentato la fuga, speronando anche l’auto dei militari dell’arma. L’accaduto nella notte del 28 aprile a Gonnesa. Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri del radiomobile di Iglesias, al termine di un inseguimento protrattosi per diversi chilometri, per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Dopo aver impattato contro l’Alfa Romeo Giulia dell’arma, il 22enne ha ripreso la marcia tentando la fuga. I carabinieri lo hanno inseguito e raggiunto in uno sterrato senza uscita, ma il giovane è riuscito, ancora una volta con una manovra spericolata, a dileguarsi. I militari lo hanno però riconosciuto e rintracciato successivamente a casa, e portato in caserma. Stamattina il giovane è stato condotto al Tribunale di Cagliari per essere giudicato con rito direttissimo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share