Non dà all’amico i soldi per una birra: accoltellato a Sassari, 39enne arrestato

Un uomo è stato accoltellato nel pomeriggio di ieri da un amico, in una panetteria di via Kennedy, nel
quartiere Latte Dolce, a Sassari (nella foto), per essersi rifiutato di comprargli una birra. L’accoltellatore è stato subito bloccato e arrestato dagli agenti della Questura di Sassari.

In manette è finito Ilario Marini, 39 anni, sassarese, noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti, fra cui rapina e atti persecutori. L’ultimo episodio nell’agosto scorso, quando l’uomo aveva rubato un’auto, una volta al volante aveva urtato altri altri veicoli in sosta rischiando di essere linciato dalla folla. Venne salvato dagli agenti.

Ieri Masini ha colpito la vittima della sua furia a un fianco, per fortuna solo di striscio. Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso da un’ambulanza del 118. Le sue condizioni non sembrano gravi. Il fatto è avvenuto appunto dentro una panetteria, dove il 39 arrestato ha chiesto all’amico dei spiccioli per comprarsi una birra. Al rifiuto, Marini si è alterato, ha tirato fuori un coltello e lo ha sferrato contro l’alktra persona.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share