Nebbia a Cagliari, ritardo da Elmas per quattro voli

Cagliari e il suo hinterland anche oggi si sono svegliati sotto una fitta coltre di nebbia e non sono mancati i disagi. Quattro voli in partenza dall’aeroporto di Elmas hanno lasciato lo scalo con ritardi. In particolare quasi due ore sono stati accumulati dai voli diretti a Milano Linate e Napoli, in partenza alle 7. Ritardi di circa 30-40 minuti per il Roma Fiumicino delle 8:10 e per il Milano Linate delle 8:20.

Mentre gli altri voli sono partiti e stanno partendo regolarmente, non si registrano invece ritardi negli arrivi.

L’umidità in aumento e i conseguenti banchi di nebbia sono una conseguenza dell‘eccezionale clima estivo che si registra in questi giorni in tutta Italia. Le temperature dovrebbero restare invariate per i prossimi dieci giorni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share