Nascondeva mezzo chilo di eroina, 51enne arrestato dalla polizia a Olbia

In casa e in auto nascondeva mezzo chilo di eroina.. Gli agenti del Commissariato di Olbia hanno arrestato un 51enne per detenzione e spaccio di droga. L’operazione è scattata nei giorni scorsi. I poliziotti, impegnati una serie di attività mirate proprio a frenare il fenomeno dello spaccio, hanno perquisito l’abitazione del 51enne alla periferia di Olbia.

In un sacchetto di plastica hanno trovato mezzo chilo di eroina. La perquisizione è stata estesa anche all’auto in uso al 51enne dove è stata trovata ancora una modica quantità di droga. Per il 51enne sono scattate le manette e adesso si trova rinchiuso nella casa circondariale di Tempio. Sono in corso le indagini per stabilire la provenienza dell’eroina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share