Nascondeva in casa un chilo di hashish: in manette una 30enne di Cagliari

Nascondeva in casa un chilo di hashish: in manette è finita una 30enne di Cagliari, Cristiana Camedda, fermata questa notte dai carabinieri. La ragazza è stata notata dai mmilitari dell’Arma per il suo fare sospetto, mentre nel quartiere di Sant’Elia camminava nei dintorni di via Schiavazzi. Indosso aveva alcune dosi di droga che hanno quindi spinto i carabinieri a perquisire l’abitazione della 30enne.

Lì è stato trovato il grosso del carico di hashish, diviso in panetti da cento grammi ciascuno. Nell’appartamento sono stati recuperati anche quindici dosi di metadone, un bilancio di precisione e vario materiale per il confezionamento della droga. La donna è da mezzanotte agli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima previsto nella giornata di oggi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share