Narcao, suicida in caserma il comandante dei carabinieri

Si è sparato un colpo di pistola alla tempia, oggi poco prima delle 15 Aurelio Mangiafico, 33 anni, originario di Terracina (Roma), comandante della stazione dei carabinieri di Narcao.  Il maresciallo ha scelto di togliersi la vita proprio nei locali della stazione che guidava da qualche tempio.

A scoprire il cadavere sono stati i colleghi, che hanno immediatamente chiamato il 118. All’arrivo in caserma, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Mangiafico.

Il comandante della stazione di Narcao, molto noto e amato da tutti, non ha lasciato alcun biglietto per spiegare i motivi del tragico gesto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share