Monastir, minaccia e aggredisce la madre con un taser: arrestato 30enne

Ha minacciato e aggredito con un taser (un dissuasore elettrico) la madre, nel tentativo di convincerla a dargli del denaro forse per comprarsi la droga: Giorgio Deriu, 30 anni, è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia, produzione di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi. Il fatto è avvenuto poco dopo mezzanotte a Monastir.

Deriu ha litigato con la madre chiedendole denaro, ma al rifiuto l’ha minacciata di morte e aggredita con il taser. Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma che hanno bloccato il 30enne. L’abitazione è stata perquisita e sono state sequestrate anche due piante di marijuana alte un metro e mezzo, quattro machete con una lama di 60 centimetri ed il dissuasore elettrico. Ieri un episodio simile a Villacidro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share