Minaccia la ex e aggredisce gli agenti. Finisce in cella un uomo di 28 anni

I poliziotti lo hanno trovato all’interno di un cortile condominiale nel quartiere Luna e Sole a Sassari con l’intento di entrare nell’appartamento dell’ex compagna. Dopo essere stato invitato ad allontanarsi, un senegalese di 28 anni, già noto alle forze dell’ordine per episodi simili, ha fatto finta di assecondare la richiesta prima di aggredire gli agenti con una sedia in ferro e un tubo metallico. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Sono stati i vicini di casa a chiamare la polizia, preoccupati per come il litigio tra l’uomo e la sua ex fidanzata stava degenerando. Gli agenti hanno cercato di calmare il ventottenne che, solo dopo essere salito sulla volante che l’avrebbe accompagnato in questura, ha iniziato a scalciare contro la portiera e il divisore in plexiglas all’interno dell’auto, senza fermarsi neanche una volta arrivato negli uffici.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share